Vai ai rimedi per i problemi di erezione

Permixon ed erezione

Permixon erezione Permixon è un farmaco naturale, che utilizza come ingrediente principale la serenoa repens, con il compito di contrastare e limitare l’insorgenza dell’ipertrofia prostatica benigna.

Parliamo di uno dei disturbi della prostata più comuni, che provoca una serie di disagi come ad esempio minzione eccessiva sia di giorno sia di notte, dolore nella zona del perineo, costante sensazione di dover urinare, un flusso intermittente e spesso debole, accompagnato da dolore e fastidio.

Se trascurato, tale disturbo può divenire cronico e degenerare in patologie più gravi; quindi, è sempre meglio consultare il medico e utilizzare farmaci appositi, uno dei quali è appunto Permixon.

Permixon ed erezione

L’ipertrofia prostatica benigna, oltre a generare i sintomi negativi già citati, è in grado di influenzare l’erezione e di provocare una disfunzione sessuale. Causa infatti un aumento, a volte molto considerevole, del volume della prostata, che impedisce al microcircolo di funzionare correttamente e apportare la giusta quantità di sangue al pene.

Secondo un report condotto nel 2004 dal The Journal of Urology, analizzando 30 studi condotti sull’interazione tra ipertrofia prostatica benigna ed erezione, si è concluso che un farmaco a base di serenoa repens tende solitamente a migliorare la qualità della funzione sessuale, sia nel breve termine sia nel lungo.

Vedi anche prostata ed erezione.

Come Permixon può influenzare l’erezione

Permixon agisce sulla disfunzione erettile con una serie di benefici, tranne alcuni casi specifici che analizzeremo nel dettaglio più in là.

Parliamo innanzitutto di un vegetale definito adattogeno, il quale interagisce con il sistema endocrino maschile e apporta un equilibrio agli ormoni. Il termine adattogeno indica la capacità di adattarsi all’organismo con cui viene a contatto, migliorando in questo caso l’aspetto sessuale in modo naturale.

Tra i vantaggi della veloce (il principio attivo della pianta Serenoa repens) troviamo un rallentamento della degenerazione del testosterone in DHT (diidrotestosterone), che si verifica in alcune fasi della vita o in presenza di ipertrofia prostatica benigna, e che tende a diminuire la capacità di erezione ed è spesso una delle cause più comuni di disfunzione sessuale.

L’azione della serenoa repens è inoltre altamente antinfiammatoria e va a intervenire a livello superficiale su gonfiore, arrossamento e dolore, e in profondità nella rimozione di virus e batteri collegati alla prostatite. L’ingrossamento della ghiandola tende a rientrare progressivamente e il ritorno alle dimensioni normali è certamente un incentivo all’erezione.

La sensazione dopo poco tempo dalla prima assunzione è dunque di sollievo e decongestione, grazie all’immediata riduzione del DHT e all’eliminazione dell’infezione batterica. Inoltre, il beneficio della sostanza riguarda anche i livelli ormonali, perché innalza il testosterone e aumenta pertanto la virilità maschile e la libido al momento dell’atto sessuale.

Permixion, infine, è un integratore naturale che aumenta anche la quantità di sperma, agendo sulla sua qualità grazie all’aumento del testosterone. Inoltre, è in grado di generare degli orgasmi molto intensi, rendendo il rapporto sessuale ancora più piacevole e aiutando a superare così l’ansia da prestazione.

L’influenza di Permixon sull’erezione è solitamente positiva per la maggior parte dei clienti che hanno testato il prodotto, secondo le recensioni positive lasciate sul portale web ufficiale. A corroborare i pareri positivi della serenoa repens sull’erezione ci sono anche i risultati di alcuni studi. Per esempio, secondo un test del 2013, su 82 uomini affetti da disfunzione erettile, da moderata a molto grave, con gonfiore della ghiandola prostatica e diagnosi di ipertrofia prostatica benigna, è risultato come la serenoa repens abbia apportato miglioramenti del 51% per quanto concerne l’erezione.

Nel corso dello studio, la sostanza è stata somministrata per 8 settimane, con un dosaggio di 320 mg al giorno, apportando una riduzione dell’ossido nitrico all’interno dei vasi e influenzando in modo positivo l’erezione. Questo, tuttavia, potrebbe non accadere nei soggetti più anziani, nei quali si è notato un rallentamento del flusso sanguigno.

Vedi anche agopuntura per la disfunzione erettile.

Effetti collaterali del Permixon sull’erezione

La maggior parte dei pazienti che prova Permixon non riscontra alcun effetto collaterale negativo legato all’erezione. Questa viene al contrario potenziata, grazie al bilanciamento ormonale che si ottiene per la capacità adattogena della serenoa repens.

In alcuni soggetti anziani, tuttavia, è stato riscontrato un minore flusso sanguigno nella zona del pene, che talvolta ha portato a fenomeni di disfunzione, anche se si tratta di un effetto piuttosto raro.

Tra gli effetti indesiderati secondari, che non influenzano l’erezione ma di cui è importante comunque tenere conto, troviamo mal di testa e capogiri, riferiti da 1-10 pazienti su 100 durante i test clinici condotti. Alcune persone hanno riportato dolori addominali di diversa entità, da lieve a intensa, altri nausea, aumento delle transaminasi, ginecomastia e arrossamento della pelle, con episodi di eruzione cutanea.

In linea generale, comunque, gli effetti collaterali non sono stati avvertiti da tutti i pazienti e soprattutto nello stesso modo, in quanto la reazione alla sostanza è diversa da persona a persona.Questo vale sia per quelli positivi, sia per quelli negativi e potenzialmente pericolosi: è sempre opportuno consultare il proprio medico prima di assumere nuove sostanze, che siano chimiche o naturali. Solo chi conosce le nostre condizioni e la nostra storia medica può valutare se un dato prodotto è adatto a noi, se va usato con cautela o se, addirittura, è meglio evitarlo.

Altre considerazioni sull’uso di Permixon

Interazioni farmacologiche

Secondo gli studi clinici condotti su Permixon, non sono state ad oggi riscontrate delle interazioni negative con altri farmaci. Tuttavia, se si seguono particolari terapie, per una questione di sicurezza personale e per evitare interazioni pericolose è sempre meglio chiedere consiglio al medico.

Il farmaco deve rimanere lontano dalla portata dei bambini e degli adolescenti, in quanto adatto solo a un’utenza adulta.

Consigli per l’uso

Per quanto concerne la posologia, il foglietto illustrativo consiglia l’impiego di una o due capsule molli al giorno da 320 mg l’una, da assumere con un sorso d’acqua possibilmente vicino ai pasti, in quanto a stomaco vuoto potrebbe provocare nausea e vomito.

Il consiglio è quello di proseguire il trattamento per un tempo non inferiore a 30 giorni, ricorrendo sempre al parere medico prima di iniziare o terminare, in modo che possa valutare anche la situazione medica pregressa e giudicare se la serenoa repens sia l’elemento giusto per la cura della prostatite e il miglioramento dell’erezione.

Eccedere nella dose potrebbe provocare degli effetti collaterali solitamente transitori, come dolori addominali ed episodi di diarrea, che solitamente tendono a scomparire nel giro di alcune ore.

Se si dimentica uno compressa non è opportuno prendere due, in quanto non avviene alcuna compensazione e il corpo avverte invece un sovraddosaggio.

Conclusione

Permixon è un farmaco considerato efficace dalla maggior parte dei clienti che lo hanno testato, sia per il trattamento della prostatite e dell’ipertrofia prostatica benigna, sia per quanto concerne il miglioramento dell’erezione e della sfera sessuale in genere.

La natura adattogena della serenoa contenuta permette nel tempo un bilanciamento ormonale ed endocrino, aumentando i livelli di testosterone ed equilibrando estrogeni e cortisolo.

Si tratta in conclusione di un ottimo prodotto, che ha limitati effetti collaterali, riferiti solitamente a fasce d’età più anziane. Come sempre, però, prima di assumere un nuovo farmaco, occorre chiedere consiglio al proprio medico curante.

Risolvi i tuoi problemi di erezione

Proprio perché so cosa si prova ho deciso di condividere con te le mie scoperte e aiutarti a ritrovare delle erezioni dure e soprattutto durature che ti permettano di evitare situazioni umilianti e di goderti a pieno le tue relazioni sessuali. Vai al metodo per ottenere erezioni dure e durature.