Vai ai rimedi per i problemi di erezione

Aglio e miele per erezione

Aglio e miele erezione Per risolvere leggeri problemi di erezione, come un’eiaculazione precoce oppure una disfunzione erettile occasionale, è sempre più diffusa la tendenza ad affidarsi a rimedi naturali.

Parliamo, ad esempio, di normali alimenti presenti quotidianamente sulle nostre tavole, come l’aglio e il miele.

Ma sono realmente efficaci? Scopriamo di più su questo argomento in questo articolo.

Vedi anche erezione precoce.

Aglio e miele per erezione

L’aglio è una pianta bulbosa che contiene allicina, un principio attivo in grado di potenziare l’afflusso ematico all’organo sessuale maschile, migliorandone così il vigore e le prestazioni.

Introdurre nella propria dieta due spicchi di aglio crudo al giorno, per almeno tre mesi consecutivi, aiuta ad ottimizzare sensibilmente la qualità e la durata dell’erezione, soprattutto negli uomini che soffrono di ipercolesterolemia.

Da sempre il miele è considerato un potente rimedio naturale per aumentare la libido, grazie alla sua elevata dose di energia immediatamente utilizzabile dal corpo e alla presenza di importanti vitamine e minerali che favoriscono la salute sessuale.

Uno di questi elementi è il boro, presente in grande quantità nel “nettare di Afrodite”, che ha la capacità di regolare i livelli ormonali e di riequilibrarli: in caso di carenza di testosterone, l’assunzione di miele può stimolarne la produzione.

Inoltre, tale delizioso alimento, se assunto in una quantità anche modesta (due cucchiaini), potenzia il rilascio di ossido nitrico, un potente vasodilatatore fisiologico che aiuta l’erezione incrementando il volume di sangue che arriva al pene.

Vedi anche vasodilatatori per l’erezionevitamina per erezione.

Aglio liofilizzato aiuta l’erezione?

Sul mercato sono reperibili preparazioni in pasticche a base di aglio liofilizzato, commercializzate per le più svariate indicazioni, tra cui compare anche quella della disfunzione erettile.

Sempre più uomini si chiedono se mangiare aglio o assumere aglio liofilizzato rappresenti realmente una soluzione alle loro problematiche di erezione, e si può affermare che la risposta dell’organismo è sicuramente soggetta a variazioni individuali, ma in linea generale è considerata efficace.

L’aglio nero, nello specifico, rappresenta un affidabile supporto al mantenimento dell’erezione, dato che contiene una concentrazione di allicina superiore a quella presente nell’aglio bianco, che comunque è già attiva sulla vascolarizzazione peniena.

Noci e miele favoriscono l’erezione?

Spesso, quando si ingeriscono noci e miele durante un pasto, non si pensa che una tale gustosa associazione possa essere anche benefica per la vita intima maschile. Invece, è proprio così.

Trattandosi di una combinazione adattogena, antiastenica, distensiva, eccitante e antiossidante, infatti, miele e noci sembrano essere particolarmente utili per l’erezione.

Le cure naturali, quindi, sono una soluzione sempre più ricercata da uomini di tutte le età, che intendono migliorare le proprie performance sessuali senza ricorrere, se non quando strettamente necessario, all’impiego di medicinali di sintesi chimica.

Risolvi i tuoi problemi di erezione

Proprio perché so cosa si prova ho deciso di condividere con te le mie scoperte e aiutarti a ritrovare delle erezioni dure e soprattutto durature che ti permettano di evitare situazioni umilianti e di goderti a pieno le tue relazioni sessuali. Vai al metodo per ottenere erezioni dure e durature.